Parchi pubblici: riaprono il Parco Robinson e le aree verdi in zona P.I.P

16/02/2021
Cola – Cola: un museo permanente nella casa-bottega dei fratelli Loglisci

Parchi pubblici: riaprono il Parco Robinson e le aree verdi in zona P.I.P
Persistono l’obbligo di indossare la mascherina ed il divieto di assembramento

A partire da Venerdì 19 Febbraio, verranno riaperti al pubblico il Parco Robinson e le aree verdi della zona industriale. E’ quanto disposto nell’ordinanza dello scorso 16 Febbraio a firma del sindaco Alesio Valente, la quale non rinnova la chiusura dei parchi locali che resteranno fruibili dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20, dal Lunedì alla Domenica. “È importante – spiega l’assessore ai parchi e verde pubblico, Felice Lafabiana – venirsi incontro. Apriamo i parchi con la massima fiducia e con la certezza che i gravinesi continueranno ad osservare i consueti semplici comportamenti, ai quali tuttavia, siamo ormai abituati”. Persistono l’obbligo di indossare la mascherina, anche per i bambini di età superiore ai sei anni, il mantenimento di una distanza interpersonale minima di un metro, nonché il divieto di assembramento. Avvertenze: si potrà accedere ai parchi pubblici se privi di febbre. Si potranno utilizzare le giostrine solo previa corretta igienizzazione delle mani. Inoltre, non sarà consentita alcuna attività ludico-ricreativa. Quanto alla pratica sportiva ed a quella motoria, esse saranno consentite soltanto in forma individuale e rigorosamente ad una distanza interpersonale minima di due metri.

Gravina in Puglia, 17 Febbraio 2021

Vedi l’allegato