Parco Robinson: chiuso al pubblico Lunedì 5 Ottobre

Approvata la progettazione esecutiva: ad una svolta la bonifica di Cozzarolo
03/07/2019
Al via la ventiduesima edizione di Cinema con le Stelle
04/07/2019

Parco Robinson: chiuso al pubblico Lunedì 5 Ottobre
Verrà installata una nuova altalena

Il Parco Robinson resterà chiuso al pubblico Lunedì 5 Ottobre per interventi di installazione di una nuova altalena. Lo comunica l’assessorato al verde pubblico, guidato dall’assessore Felice Lafabiana. La chiusura temporanea di rende necessaria per garantire l’esecuzione di lavori rientranti nell’ambito dei consueti interventi di ricognizione ed implementazione delle giostrine, che comprenderanno anche l’area verde di San Sebastiano. “Grazie all’aiuto degli uffici comunali preposti – commenta l’assessore Lafabiana – cerchiamo di implementare il numero delle giostrine di ciascun parco. Come sempre invitiamo la cittadinanza a vigilare sui beni pubblici, contro atti di vandalismo che causano di fatto, un disagio a tutta la collettività”. Il Parco Robinson riaprirà regolarmente i suoi cancelli Martedì 6 Ottobre, eccezion fatta per l’area occupata dalla nuova altalena, fino al completamento dei lavori previsti.

Gravina in Puglia, 2 Ottobre 2020