PER INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO, IL 28 LUGLIO, ACQUEDOTTO PUGLIESE SOSPENDE LA FORNITURA IN ALCUNE ZONE DELL’ABITATO

VALORIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ STORICHE E DI TRADIZIONE | ESITO INCONTRO PRESSO IL COMUNE
22/07/2022
PRESENTATE LE OSSERVAZIONI AL PIANO REGIONALE DEI TRASPORTI DELLA REGIONE PUGLIA: SI PUNTA ALL’ALLARGAMENTO A 4 CORSIE DELLA SP 27 “LA TARANTINA”
25/07/2022

PER INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO,

IL 28 LUGLIO, ACQUEDOTTO PUGLIESE SOSPENDE

LA FORNITURA IN ALCUNE ZONE DELL’ABITATO

 

Acquedotto Pugliese comunica che, a causa di interventi per il miglioramento del servizio in alcune zone del territorio comunale, il prossimo 28 luglio ci sarà una sospensione della fornitura all’interno dell’abitato.

In particolare, i lavori riguarderanno la manutenzione straordinaria di una condotta di alimentazione primaria della rete idrica insistente su via Garibaldi.

Pertanto, le aree interessate dalla sospensione idrica saranno: Via Aldo Moro e relative traverse, da Via Maiorana a Via Fontana La Stella lungo via Garibaldi oltre le utenze ricomprese nel centro storico e quelle ricomprese tra Via De Gasperi, Via San Vito Vecchio e Viale Cimitero.

La sospensione della fornitura idrica persisterà orientativamente per un totale di 7 ore a partire dalle ore 17:00 con ripristino previsto per le ore 24:00.

CORONAVIRUS