Percorsi di Settembre: entra nel vivo la rassegna degli eventi settembrini

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL’OBBLIGO STATALI (scuole primarie, medie inferiori e medie superiori limitatamente al primo e secondo anno) ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021
11/09/2020
Puglia Partecipa: finanziato il progetto Gravina #Connect Officine Urbane
16/09/2020

Percorsi di Settembre: entra nel vivo la rassegna degli eventi settembrini
Festival dei Lettori, Balconi fioriti, teatro, concerti, mostre, degustazioni e spettacoli di magia

E’ entrata nel vivo la rassegna “Percorsi di Settembre”, promossa dal Comune di Gravina in Puglia, con la collaborazione della Fondazione Ettore Pomarici Santomasi. Concerti, festival, degustazioni, con il ritorno del concorso “Balconi Fioriti” per le vie cittadine e nel segno del recente conferimento alla città dell’acqua e della pietra, del titolo di “Città che Legge” numerose sono anche le manifestazioni dedicate ai lettori con il trekking letterario ed il festival dei Lettori, nonché spazi dedicati alla scoperta delle bellezze storico archeologiche di Gravina ed alla promozione del Ponte Acquedotto. Al centro di molti eventi, la fiaba dalla quale si diramano filoni narrativi che spaziano dal teatro alle degustazioni dei prodotti locali. Mostre, danza e concerti che alle note ed alle immagini della città, aggiungono spettacoli multimediali ed inediti punti di vista sulla storia e sull’archeologia. A causa delle normative nazionali e regionali per il contenimento ed il contrasto alla diffusione del Covid – 19, tutte le manifestazioni si svolgeranno con un numero limitato di spettatori. Per maggiori dettagli sul programma completo, consultare il sito www.comune.gravina.ba.it o la pagina Facebook del Comune di Gravina in Puglia. La rassegna “Percorsi di Settembre” si concluderà il 4 Ottobre.

Gravina in Puglia, 12 Settembre 2020

Vedi il programma