PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO: L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA, I COMMERCIANTI E TITOLARI DI ESERCIZI

ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI DI GRAVINA IN PUGLIA ADERENTI AI BUONI SPESA FONDO COVID
13/07/2022
FONDO COVID: MODALITA’ DI EROGAZIONE DEI BUONI SPESA E CALENDARIZZAZIONE FINALIZZATA ALLA DISTRIBUZIONE
15/07/2022

Venerdì 15 luglio 2022 alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare del Comunale di Gravina in Puglia (in via Vittorio Veneto n.12), il Sindaco Dott. Fedele Lagreca e l’Assessore con delega alle Politiche per il Commercio e SUAP Arc. Vito Stimolo, incontreranno i presidenti delle associazioni di categoria, i commercianti e titolari di pubblici esercizi del centro storico.
Lo scopo dell’incontro è quello di far emergere in modo diretto le criticità e le potenzialità del centro storico, dando così maggiori elementi all’amministrazione comunale per definire le azioni da mettere in campo per una migliore promozione e valorizzazione del borgo antico.