Proposta di Carta Nazionale delle Aree Potenzialmente Idonee – Deposito nazionale rifiuti radioattivi e parco tecnologico. Esame ed eventuali proposte di modifica e integrazione alle Osservazioni elaborate dal Tavolo tecnico regionale.

Attiva la piattaforma del Comune di Gravina in Puglia per la gestione della Customer Satisfaction. Avvio Controlli di Qualità del Comune di Gravina in Puglia per l’Anno 2021.
06/04/2021
Avviso svolgimento attività di cattura dei cinghiali
08/04/2021

AVVISO PUBBLICO

Oggetto: Proposta di Carta Nazionale delle Aree Potenzialmente Idonee – Deposito nazionale rifiuti radioattivi e parco tecnologico. Esame ed eventuali proposte di modifica e integrazione alle Osservazioni elaborate dal Tavolo tecnico regionale.

 

In riferimento alle Osservazioni prodotte dal Tavolo Tecnico della Regione Puglia in merito alla proposta di Carta Nazionale delle Aree Potenzialmente Idonee-Deposito nazionale rifiuti radioattivi e parco tecnologico, il Comune di Gravina in Puglia, facente parte della cabina di regia costituita dalla Regione Puglia e dai Comuni interessati dalla Cnapi, intende acquisire i contributi offerti dalla cittadinanza attiva, da movimenti, associazioni e forze sociali e produttive. A tal riguardo, si comunica che agli interessati, in forma singola o associata, purché residenti a Gravina in Puglia (o, se in forma associata, con sede legale o operativa in città), sarà consentito far pervenire le proprie osservazioni e proposte, esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo protocollo@comune.gravina.ba.it, entro e non oltre le ore 12.00 di Martedì 20 Aprile 2021.

Il documento prodotto dalla Regione Puglia è consultabile integralmente al seguente link: http://pugliacon.sit.puglia.it/Documenti/GestioneDocumentale/Allegati/Relazione_CNAPI.pdf

 

Gravina in Puglia, 7 Aprile 2021

Comune di Gravina in Puglia

CORONAVIRUS