Attiva la piattaforma del Comune di Gravina in Puglia per la gestione della Customer Satisfaction. Avvio Controlli di Qualità del Comune di Gravina in Puglia per l’Anno 2021.
06/04/2021
Avviso svolgimento attività di cattura dei cinghiali
08/04/2021

AVVISO PUBBLICO

Oggetto: Proposta di Carta Nazionale delle Aree Potenzialmente Idonee – Deposito nazionale rifiuti radioattivi e parco tecnologico. Esame ed eventuali proposte di modifica e integrazione alle Osservazioni elaborate dal Tavolo tecnico regionale.

In riferimento alle Osservazioni prodotte dal Tavolo Tecnico della Regione Puglia in merito alla proposta di Carta Nazionale delle Aree Potenzialmente Idonee-Deposito nazionale rifiuti radioattivi e parco tecnologico, il Comune di Gravina in Puglia, facente parte della cabina di regia costituita dalla Regione Puglia e dai Comuni interessati dalla Cnapi, intende acquisire i contributi offerti dalla cittadinanza attiva, da movimenti, associazioni e forze sociali e produttive. A tal riguardo, si comunica che agli interessati, in forma singola o associata, purché residenti a Gravina in Puglia (o, se in forma associata, con sede legale o operativa in città), sarà consentito far pervenire le proprie osservazioni e proposte, esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo protocollo@comune.gravina.ba.it, entro e non oltre le ore 12.00 di Martedì 20 Aprile 2021.

Il documento prodotto dalla Regione Puglia è consultabile integralmente al seguente link: http://pugliacon.sit.puglia.it/Documenti/GestioneDocumentale/Allegati/Relazione_CNAPI.pdf

Gravina in Puglia, 7 Aprile 2021