AVVISO PUBBLICO
Oggetto: Proposta di Carta Nazionale delle Aree Potenzialmente Idonee – Deposito nazionale rifiuti radioattivi e parco tecnologico. Esame ed eventuali proposte di modifica e integrazione alle Osservazioni elaborate dal Tavolo tecnico regionale.
In riferimento alle Osservazioni prodotte dal Tavolo Tecnico della Regione Puglia in merito alla proposta di Carta Nazionale delle Aree Potenzialmente Idonee-Deposito nazionale rifiuti radioattivi e parco tecnologico, il Comune di Gravina in Puglia, facente parte della cabina di regia costituita dalla Regione Puglia e dai Comuni interessati dalla Cnapi, intende acquisire i contributi offerti dalla cittadinanza attiva, da movimenti, associazioni e forze sociali e produttive. A tal riguardo, si comunica che agli interessati, in forma singola o associata, purché residenti a Gravina in Puglia (o, se in forma associata, con sede legale o operativa in città), sarà consentito far pervenire le proprie osservazioni e proposte, esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo protocollo@comune.gravina.ba.it, entro e non oltre le ore 12.00 di Martedì 20 Aprile 2021.
Il documento prodotto dalla Regione Puglia è consultabile integralmente al seguente link: http://pugliacon.sit.puglia.it/Documenti/GestioneDocumentale/Allegati/Relazione_CNAPI.pdf
Gravina in Puglia, 7 Aprile 2021
Comune di Gravina in Puglia