PSZ: approvazione del rendiconto 2019 e riprogrammazione delle attività per il 2020

Emergenza Covid – 19 : raccolta dei rifiuti per i cittadini positivi o in quarantena obbligatoria
13/11/2020
Coronavirus: nuova ordinanza del sindaco Valente
19/11/2020

Venerdì 20 Novembre incontro virtuale con cittadini, Enti e associazioni di categoria

Si terrà Venerdì 20 Novembre alle 16 un tavolo di concertazione virtuale dedicato alla programmazione dell’anno 2020 del Piano Sociale di Zona dell’ambito territoriale di Altamura, Gravina in Puglia, Poggiorsini e Santeramo in Colle. La partecipazione è aperta a rappresentanti di enti pubblici, organizzazioni sindacali, ordini e associazioni professionali, associazioni di categoria, enti del terzo settore, associazioni delle famiglie e del volontariato, cittadine e cittadini interessati al tema. “Un’occasione importante: la giusta sede – commenta l’assessora Claudia Stimola, delegata dal sindaco Alesio Valente a seguire i lavori – per esprimere idee, proposte, esigenze, domande ed anche eventuali reclami e doglianze”. Per partecipare, occorrerà inviare una email all’indirizzo psz.concertazione@gmail.com.

Gravina in Puglia, 18 Novembre 2020