Puglia Partecipa: finanziato il progetto Gravina #Connect Officine Urbane

Percorsi di Settembre: entra nel vivo la rassegna degli eventi settembrini
13/09/2020
Disinfestazione nella serata di Venerdì 18 Settembre
16/09/2020

Puglia Partecipa: finanziato il progetto Gravina #Connect Officine Urbane
Workshop, laboratori, conferenze e dialoghi con i cittadini

Gravina #Connect Officine Urbane è il progetto presentato dal Comune di Gravina in Puglia nell’ambito dell’Avviso Pubblico “Puglia Partecipa” della Regione Puglia, sulla base della legge regionale sulla Partecipazione 13 Luglio n. 28. Il processo di partecipazione dal basso, che entrerà a breve nella fase esecutiva così come deliberato dalla giunta guidata dal sindaco Alesio Valente con il coordinamento dell’assessora delegata alle Politiche Giovanili, Claudia Stimola, che interesserà i cittadini sui temi della cultura, del turismo, del welfare e della rigenerazione urbana, è stato finanziato con un contributo di 16 mila euro e si svilupperà in un arco temporale di circa 6 mesi. Workshop, laboratori, conferenze, incontri partecipati da tenersi con il supporto di numerosi partners quali Agesci Gravina 1 e Gravina 2, Fondazione “Ettore Pomarici Santomasi”, Libera “Francesco Marcone” di Gravina, con la partecipazione degli studenti dell’istituto comprensivo “S.G. Bosco – Benedetto XIII”, Omini di Pietra, Parco Nazionale dell’Alta Murgia, Pro Loco Unpli Gravia e Suburbia Lab.

Gravina in Puglia, 16 Settembre 2020