PUMS: incontro aperto fissato a Mercoledì 30 Giugno

Scorie nucleari? Non in Puglia Comuni, Regione, Parco e movimenti dicono no al deposito unico nazionale La contrarietà formalizzata nel corso di una seduta di consiglio intercomunale
26/06/2021
Sciopero nazionale dei servizi ambientali: stop alla raccolta
28/06/2021

PUMS: incontro aperto fissato a Mercoledì 30 Giugno

Mercoledì 30 Giugno alle ore 17.00 si aprirà una nuova fase di concertazione per la redazione del Piano urbano di Mobilità Sostenibile (PUMS). Call aperta ad associazioni ed Enti del Terzo settore e cittadini interessati a confrontarsi sul tema. Al fine di formalizzare la propria adesione, occorrerà compilare il form disponibile al seguente link https://forms.gle/jJUKur21T7rAV7A57 entro le 13 del 30 Giugno. L’incontro si svolgerà sulla piattaforma virtuale Zoom e sarà presieduto dal sindaco Alesio Valente, presenti anche la vicesindaca Maria Nicola Matera, delegata alle politiche per l’inclusione sociale, e l’assessora alle politiche per la mobilità, Anna Gramegna, unitamente al dirigente dell’Area Urbanistica del Comune, Antonio Vendola, ed ai progettisti della “Elaborazioni srl”, incaricata della pianificazione del PUMS. “Si discuterà di buone pratiche – commenta l’assessora Gramegna – e si cercherà di sviscerare nuovi punti di vista ed indirizzi utili al conseguimento di un progetto che abbia al centro il cittadino e le sue esigenze”.

Gravina in Puglia, 28 Giugno 2021