PUMS : incontro virtuale rinviato a data da destinarsi

PUMS: prosegue la fase del confronto con la città
18/06/2021
Contro gli sprechi alimentari, presto in Consiglio Comunale una proposta di riduzione della Tari
23/06/2021

PUMS : incontro virtuale rinviato a data da destinarsi

E’ stato rinviato a data da destinarsi, a causa di sopraggiunti problemi organizzativi, l’incontro virtuale programmato per Martedì 22 Giugno alle ore 17.30, sul Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS). Lo rendono noto la Vicesindaca Maria Nicola Matera, con delega alle politiche per l’inclusione sociale, e l’assessora alle politiche per la mobilità, Anna Gramegna. “Divulgheremo molto presto – commenta l’assessora Gramegna – tutte le indicazioni per il prossimo incontro, che terremo già nei prossimi giorni quale ulteriore tappa di un percorso che riteniamo sia giunto ad una fase cruciale, grazie al dialogo intessuto con associazioni, istituzioni scolastiche, enti e cittadini. L’importanza del tema rende necessario un ripensamento degli spazi e dei servizi sin qui offerti e che occorre siano sempre più rispondenti alle esigenze di tutti i cittadini, nessuno escluso”.

Gravina in Puglia, 22 Giugno 2021