PUMS: prosegue la fase del confronto con la città

“Rammendo quartiere San Sebastiano”: avanti con il progetto
18/06/2021
PUMS : incontro virtuale rinviato a data da destinarsi
22/06/2021

PUMS: prosegue la fase del confronto con la città

Martedì 22 Giugno incontro pubblico con cittadinanza e associazioni

Prosegue lungo la via del confronto la redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS). Martedì 22 Giugno difatti alle 17.30, ad essere chiamati in causa saranno cittadini ed associazioni o Enti del terzo settore, con un incontro virtuale presieduto dal sindaco Alesio Valente, presenti anche la Vicesindaca Maria Nicola Matera, delegata alle politiche per l’inclusione sociale, e l’assessora alle politiche per la mobilità, Anna Gramegna.

Per partecipare, occorrerà compilare l’apposito form, disponibile all’indirizzo https://bit.ly/3gskfVC, entro le 13 del 22 Giugno. “Passo dopo passo – commentano la Vicesindaca Matera e l’assessora Gramegna – grazie ai contributi di associazioni, istituzioni scolastiche, enti e cittadini, il Pums sta prendendo forma e acquisendo i contenuti necessari, segno della grande sensibilità che su questo tema si nutre da parte sia dell’Amministrazione sia dei protagonisti della vita sociale gravinese. Confidiamo di poter arricchire così le linee progettuali generali e ricavare nuovi spunti e contributi utili”.

Gravina in Puglia, 17 Giugno 2021