Raccolta differenziata: lavaggio dei carrellati Avvertenze e indicazioni per il mese di Dicembre

Neoplasie Polmonari: Palazzo di Città si tingerà di verde
30/11/2021
Mercatini natalizi: prorogati i termini di presentazione delle istanze
30/11/2021

Raccolta differenziata: lavaggio dei carrellati
Avvertenze e indicazioni per il mese di Dicembre

Predisposta dalla società affidataria del servizio di raccolta differenziata, Raccolgo Srl, la programmazione relativa al lavaggio dei carrellati per il mese di Dicembre. Lo rende noto l’assessorato all’igiene urbana guidato da Anna Gramegna, ricordando che l’intervento è previsto per i contenitori di indifferenziato e organico. Avvertenze della ditta: le giornate di ritiro delle frazioni di indifferenziato ed organico coincideranno con quelle di lavaggio dei cassonetti, pertanto gli utenti non dovranno ritirare i contenitori prima delle 12.20. Il calendario è consultabile sul sito internet del Comune di Gravina in Puglia all’indirizzo www.comune.gravina.ba.it.

Gravina in Puglia, 30 Novembre 2021