Raccolta differenziata: lavaggio dei carrellati Avvertenze e indicazioni per il mese di Gennaio 2022

Gravina verso Casa Sanremo Le meraviglie del territorio nella vetrina sanremese
31/12/2021
Raccolta differenziata: riprende la distribuzione di kit e sacchetti. Attività al via a partire dal 10 Gennaio.
03/01/2022

Raccolta differenziata: lavaggio dei carrellati
Avvertenze e indicazioni per il mese di Gennaio 2022

Predisposta dalla società affidataria del servizio di raccolta differenziata, Raccolgo Srl, la programmazione relativa al lavaggio dei carrellati per il mese di Gennaio 2022. Lo rende noto l’assessorato all’igiene urbana guidato da Anna Gramegna, ricordando che l’intervento è previsto per i contenitori di indifferenziato e organico. Avvertenze della ditta: le giornate di ritiro delle frazioni di indifferenziato ed organico coincideranno con quelle di lavaggio dei cassonetti, pertanto gli utenti non dovranno ritirare i contenitori prima delle 12.20. Il calendario è consultabile sul sito internet del Comune di Gravina in Puglia all’indirizzo www.comune.gravina.ba.it.

Gravina in Puglia, 31 Dicembre 2021

Object