Raccolta differenziata: lavaggio dei carrellati Avvertenze e indicazioni per il mese di Novembre

Canile sanitario: ultimati i lavori di ampliamento e di ammodernamento degli ambienti
29/10/2021
Raccolta differenziata: Lunedì 8 Novembre stop al servizio
04/11/2021

Raccolta differenziata: lavaggio dei carrellati
Avvertenze e indicazioni per il mese di Novembre

Predisposta dalla società affidataria del servizio di raccolta differenziata, Raccolgo Srl, la programmazione relativa al lavaggio dei carrellati per il mese di Novembre. Lo rende noto l’assessorato all’igiene urbana guidato da Anna Gramegna, ricordando che l’intervento è previsto per i contenitori di indifferenziato e organico. Avvertenze della ditta: le giornate di ritiro delle frazioni di indifferenziato ed organico coincideranno con quelle di lavaggio dei cassonetti, pertanto gli utenti non dovranno ritirare i contenitori prima delle 12.20. Il calendario è consultabile sul sito internet del Comune di Gravina in Puglia all’indirizzo www.comune.gravina.ba.it.

Gravina in Puglia, 30 Ottobre 2021

LAVAGGI – NOVEMBRE 2021 – GRAVINA