Raccolta differenziata: prosegue la distribuzione dei kit

Rifugio “Marcuccio”: presto la nuova gestione
10/06/2021
Mensa scolastica: aperti i termini di iscrizione al servizio per l’annualità 2021 – 2022
16/06/2021

Raccolta differenziata: prosegue la distribuzione dei kit
Continua la distribuzione dei kit dedicati alla raccolta differenziata.

Lo rende noto l’azienda gestrice del servizio di raccolta differenziata, Raccolgo Srl, indicando tempi e modalità di accesso al Centro di raccolta comunale di contrada Graviglione. Tutti i giorni, dal Lunedì al Sabato dalle 11.30 alle 13, fatta eccezione per i giorni festivi e per il periodo compreso tra il 1 ed il 15 Agosto, i cittadini (qualora non lo avessero già fatto) potranno ritirare la propria fornitura di sacchetti per il conferimento di rifiuto multimateriale ed organico, unitamente ai kit di pattumelle e carrellati previsti per le utenze domestiche e commerciali o in generale, non domestiche. Per quanti avessero subito il furto o il danneggiamento dei propri mastelli, sarà consentita la sostituzione del contenitore stesso. Per procedere al ritiro sarà necessario esibire la tessera sanitaria dell’intestatario dell’utenza Tari. Possibile farlo anche per delega: il relativo modulo, disponibile anche sul sito www.comune.gravina.ba.it nell’apposita sezione “Raccolta differenziata”, dovrà essere accompagnato dalla tessera sanitaria del delegante e da copia del documento di identità del delegato.

Gravina in Puglia, 12 Giugno 2021