REDDITO DI DIGNITA’ – INCONTRO DI CONFRONTO

Al via la seconda edizione delle “Notti d’autore” Quattro gli appuntamenti in programma a partire da venerdì 15 luglio A Gravina Angelo Scelzo, Vira Carbne, Oliviero Beha e Antonio Caprarica
13/07/2016
Comunicato stampa relativo all’Avviso Pubblico sull’indagine di mercato selezione operatori economici procedura negoziata lavori piazza plebiscito Laboratorio partecipato LABGravina 2020
19/07/2016

Il RED -Reddito di Dignità regionale- è uno strumento di contrasto alla povertà assoluta e di supporto a un percorso più ampio di inclusione sociale e di accesso a nuove opportunità di inserimento socio-lavorativo che opererà in coordinamento con la misura nazionale SIA- Sostegno di Inclusione attiva.
Il giorno 20 luglio 2016, alle ore 18,00, presso la Sala Consiliare del Comune di Altamura- capofila dell’Ambito Territoriale sociale si terrà un “incontro di confronto” sulla nuova misura regionale : “RED” – Reddito di dignità pugliese.
Sono invitati a partecipare i rappresentanti dei Comuni di Ambito (Altamura, Santeramo in Colle, Gravina in Puglia, Poggiorsini), i rappresentanti del terzo settore, i rappresentanti dei CAF e la cittadinanza tutta.

Si pregano i rappresentanti delle istituzioni a darne massima diffusione.

Il Dirigente Responsabile dell’UdP
f.to avv. Berardino Galeota