Referendum Costituzionali ed Elezioni Amministrative: scrutatori nominati con sorteggio

AVVISO DISINFESTAZIONE
16/05/2022
AVVISO DISINFESTAZIONE
24/05/2022

La Commissione elettorale comunale, presieduta dal Commissario Straordinario Dott.ssa Rossana Riflesso e composta anche dai consiglieri comunali uscenti Domenico Cardascia, Ezio Simone e Silvano Burdi, ha individuato i criteri per la selezione di quanti nei seggi garantiranno il regolare svolgimento delle operazioni di voto in occasione dei referendum costituzionali e delle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno, con eventuale turno di ballottaggio previsto per il giorno 26 giugno.
Gli scrutatori, 4 per ogni seggio elettorale, saranno individuati tramite sorteggio informatico neutro e casuale, che si terrà presso la sala consigliare del Comune di Gravina in Puglia in data 19 maggio 2022, con inizio fissato per le ore 12:00.