Riaperti i bagni pubblici di piazza Pellicciari

Giornata del microchip: buona la prima
11/06/2019
Raccolta differenziata: arrivano il centro comunale di raccolta temporaneo
18/06/2019

Riaperti i bagni pubblici di piazza Pellicciari
I locali erano stati oggetto di atti di vandalismo nei giorni scorsi

Riaperti, il 15 Giugno, i bagni pubblici di piazza Pellicciari. I locali erano stati chiusi al pubblico il 31 Maggio, dopo un assalto vandalico che aveva reso necessario procedere alla programmazione di interventi straordinari urgenti, alla luce degli ingenti danni causati ai servizi igienico-sanitari. Sull’accaduto una denuncia era stata presentata nell’immediatezza dei fatti alle forze dell’ordine dall’amministrazione comunale, che nelle more del ripristino della struttura aveva altresì disposto l’apertura in via temporanea e provvisoria del Diurno prospiciente piazza Scacchi. Adesso il ritorno alla normalità, con una spesa pari a circa 7.000 euro. I lavori sono stati eseguiti sotto il coordinamento dell’Area Tecnica, su impulso dell’assessorato al patrimonio guidato da Paolo Calculli.

Gravina in Puglia, 17 Giugno 2019