Rifiuti ingombranti: per lavori in discarica, stop al conferimento il 19 e 20 Novembre

Ex Monastero di Santa Sofia: gli ipogei apriranno al pubblico
17/11/2021
Scorie nucleari: prosegue il confronto dell’AC con associazioni e cittadini
19/11/2021

Garantito invece il ritiro di umido e plastica, come da calendario del porta a porta

Stop al conferimento dei soli rifiuti ingombranti, presso il centro comunale di contrada Graviglione, nelle giornate di Venerdì 19 e Sabato 20 Novembre. Lo rende noto La Raccolgo Srl, precisando che l’interruzione temporanea del servizio é motivata dai lavori di manutenzione straordinaria che interesseranno la discarica di località La Martella, nella quale confluiscono anche gli ingombranti stoccati presso l’isola ecologica gravinese. Le attività del Centro comunale, si precisa, riprenderanno a partire da Lunedì 22 Novembre.nSarà invece regolarmente effettuato, come da calendario, il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti: confermato, pertanto, il ritiro dell’umido nella giornata di Venerdì 19 Novembre e quello di plastica e metalli il successivo 20 Novembre.

Gravina in Puglia, 18 Novembre 2021