Sospese temporaneamente le attività del Centrovisite del bosco Difesa Grande

Nominati gli scrutatori per la tornata elettorale del 20 e 21 Settembre 2020
01/09/2020

Sospese temporaneamente le attività del Centrovisite del bosco Difesa Grande

Con provvedimento assunto in data odierna dal dirigente della Direzione Area Tecnica I del Comune di Gravina in Puglia, è stata disposta ed ordinata l’immediata sospensione di tutte le attività di cui al contratto stipulato nel 2015 per l’affidamento dei servizi di gestione del centro visite del Bosco Difesa Grande. La decisione si è resa necessaria per consentire la verifica della regolare e puntuale esecuzione – da parte della società appaltatrice – delle prestazioni contrattuali. La stessa società, fino ad esito dei controlli avviati, resta comunque custode delle strutture affidate, con divieto di accesso a persone estranee diverse dalla figura della appaltatrice o dei suoi incaricati, se non espressamente autorizzati dal Comune. Resta in ogni caso assicurato lo svolgimento delle manifestazioni inserite nel programma “Bosco in Festa”. Già fissato per il 2 Settembre prossimo un incontro in contraddittorio tra Comune e società appaltatrice per avviare in contraddittorio le verifiche richiamate.

Gravina in Puglia, 28 Agosto 2020