Sport e Periferie: il Comune di Gravina partecipa al bando ministeriale

Bilancio di previsione: Palazzo di Città risponde alla Cgil
06/11/2020

Sport e Periferie: il Comune di Gravina partecipa al bando ministeriale
Approvato il progetto esecutivo per la copertura dello stadio comunale

La giunta comunale, guidata dal sindaco Alesio Valente, su proposta dell’assessore ai lavori pubblici Aldo Dibattista e della vicesindaca Maria Nicola Matera, ha approvato il progetto esecutivo per la copertura della Tribuna Ovest dello Stadio comunale, candidato al bando della Presidenza del Consiglio dei Ministri “Sport e periferie”. Un intervento (del valore di circa un milione di euro) che completerà il piano dei lavori dedicati all’impianto sportivo. “Il nostro stadio – commenta il sindaco Valente – è stato e certamente tornerà ad essere un punto di riferimento, un luogo di ritrovo privilegiato per molte famiglie gravinesi”. “Abbiamo inteso – aggiunge l’assessore Dibattista – candidarlo a finanziamento proprio per chiudere un cerchio ed offrire in particolare ai tifosi una struttura sempre più al passo coi tempi”.

Gravina in Puglia, 5 Novembre 2020