Ticket alimentari e farmaceutici: come ritirare i buoni se si è positivi al COVID- 19

PSZ: approvata la “Carta dei servizi di ambito”
21/12/2020
Rinnovata l’ordinanza anti-botti
22/12/2020

Per quanti siano risultati positivi al Covid – 19 e fossero impossibilitati a ritirare i ticket alimentari e farmaceutici, unitamente ai volontari del Corpo di Protezione Civile comunale, in Comune di Gravina in Puglia ha predisposto l’erogazione dei buoni come segue:
– compilare l’istanza in tutte le sue parti;
– allegare alla stessa istanza, copia di codice fiscale, carta di identità, autocertificazione redatta in carta semplice nella quale si dichiara di essere affetti da COVID – 19 e di essere sottoposti ad isolamento
– inviare il tutto all’indirizzo email: servizi.sociali@comune.gravina.ba.it

Il contributo verrà erogato a prescindere dalla propria redditualità, in situazione di attestato isolamento fiduciario o impossibilità lavorativa causa covid 19 è inteso mediante erogazioni di buoni pasto nella misura massima di € 200 e non già in contanti. Così come stabilito dalla delibera GC n 176 / 2020.

Ticket ALIMENTARE