Torna al completo la giunta comunale Il Sindaco Valente nomina quale settimo assessore Anna Portagnuolo

“Festa dell’uva e del vino”: si tramanda la tradizione della pigiatura
08/10/2021
“Endometriosi, parliamone”: il Comune promuove un pomeriggio di informazione sul tema
13/10/2021

Torna al completo la giunta comunale
Il Sindaco Valente nomina quale settimo assessore Anna Portagnuolo

La designazione avvenuta su indicazione del gruppo consiliare “Gravina Città Domani”

Ricomposta nella sua interezza la giunta guidata dal sindaco Alesio Valente. Con proprio decreto firmato nella mattinata di Lunedì 11 Ottobre, il primo cittadino ha formalizzato l’ingresso nella squadra di governo, quale settimo assessore, di Anna Portagnuolo. La designazione ha avuto luogo su indicazione del gruppo consiliare “Gravina Città Domani”, costituito e composto dai consiglieri comunali Francesco Colonna e Vincenzo Di Meo.

Portagnuolo, 52 anni, esercita la professione di avvocato. Curerà le deleghe a Bilancio e Programmazione, Polizia Municipale, Servizi Demografici, Relazioni di cooperazione con il territorio circostante, Promozione sport, Tempo libero, Sportello Informagiovani, Conservazione e valorizzazione del Ponte Acquedotto, Politiche per il Governo del Territorio e Urbanistica.

Gravina in Puglia, 11 Ottobre 2021