TORNA LA PIOGGIA: ALLERTA GIALLA

Giornata della trasparenza: convegno in Comune
27/12/2017
La carta d’identità? A Gravina è elettronica
28/12/2017

Possibili piogge fino alla serata di Giovedì primo Novembre.

Lo segnala il bollettino diffuso dalla Protezione Civile regionale sulla base dell’Avviso di condizioni meteorologiche avverse emesso dal Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, diramando l’allerta meteo gialla a partire dalla mezzanotte di oggi e per le successive 18 ore. Attese piogge, da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi da deboli a moderati.

La Sezione Protezione Civile seguirà l’evolversi della situazione. Si invitano i cittadini ad attenersi alle raccomandazioni di seguito riportate:

• prestare maggiore attenzione alla guida di autoveicoli e moderare la velocità, al fine di evitare sbandate, e comunque nell’attraversamento dei sottopassi;
  • evitare le zone esposte a forte vento per il possibile distacco di oggetti sospesi e mobili (impalcature, segnaletica, ecc.) e di caduta di oggetti anche di piccole dimensioni e relativamente leggeri (vasi, tegole, ecc.);
  • non sostare lungo viali alberati per possibile rottura di rami.