TPL: agevolazioni tariffarie per over 67 e persone con disabilità

Emergenza Covid – 19: dal Comune contributi a fondo perduto per attività commerciali e artigianali
03/02/2021
Differenziata: la distribuzione delle buste riprenderà Lunedì 8 Febbraio Presso il centro dell’area fiera, anche la fornitura delle pattumelle
04/02/2021

TPL: agevolazioni tariffarie per over 67 e persone con disabilità
Pubblicato l’avviso: nessun limite di tempo per presentare le istanze

Sconti sulle tariffe del trasporto pubblico locale, dedicati agli over 67 ed alle persone con disabilità autosufficienti. E’ quanto previsto, anche per l’anno 2021, dalla giunta comunale guidata dal sindaco Alesio Valente, su proposta dell’assessore con delega alle politiche per la terza età, Felice Lafabiana. Nessun limite di tempo per presentare le istanze, se non quello di aderire entro l’anno corrente. Per richiedere l’agevolazione tariffaria, occorrerà presentare unitamente a copia del documento di riconoscimento in corso di validità, la propria attestazione ISEE – che non dovrà comunque superare i 15.797,81 per i single e 21.538,14 euro per le coppie – in base alla quale verrà calcolato l’importo da decurtare al costo del servizio, che sarà totalmente gratuito per quanti non superino la soglia di 8.360,82 euro da soli, o 14.101,15 euro per i nuclei composti da due persone. L’avviso integrale è consultabile anche sul sito internet del Comune di Gravina in Puglia, all’indirizzo www.comune.gravina.ba.it, nell’apposita sezione. I moduli, inoltre, potranno essere ritirati e consegnati debitamente compilati, presso lo sportello dei Servizi sociali in via Sottotenente Buonamassa (nei pressi della chiesa di San Domenico). Per qualsiasi informazione è possibile chiamare al numero 080 3259516, in orari d’ufficio.

Gravina in Puglia, 3 Febbraio 2021