Trasporto scolastico: pubblicato l’avviso Si potrà presentare istanza a partire dal 13 Settembre e sino al 29 Ottobre 2021

Pulizia strade: ordinanza per lo spazzamento meccanicoGià in corso l’installazione della segnaleticaIl servizio sarà attivo a partire da Giovedì 23 Settembre
07/09/2021
Hub vaccinale: chiusura nella giornata di Domenica 12 Settembre
08/09/2021

Trasporto scolastico: pubblicato l’avviso

Pubblicato l’avviso per il trasporto scolastico per gli allievi frequentanti le scuole dell’obbligo statali (primarie, medie inferiori e superiori, limitatamente al primo e secondo anno). Il servizio sarà completamente gratuito per quanti dichiareranno un reddito annuo pari o al di sotto dei 7.500 euro, con sconti del 50% sulle tariffe per i nuclei famigliari che abbiano più di uno scolaro al proprio interno. Sarà possibile presentare la propria istanza a partire da Lunedì 13 Agosto, sino a Venerdì 29 Ottobre 2021. Tutti i dettagli all’avviso, unitamente alla modulistica necessaria, al sito internet del Comune di Gravina in Puglia (www.comune.gravina.ba.it) o ancora, presso il gli uffici municipali per le politiche culturali e scolastiche in via Sottotenente Buonamassa al civico 5, nei pressi della Chiesa di San Domenico.

Gravina in Puglia 7 Settembre 2021