Vivaio San Nicola Lamacchia: atti vandalici presso l’ufficio comunale

“A cielo aperto”: pubblicato il cartellone degli eventi culturali
13/08/2021
Incendio al Bosco: l’amministrazione comunale risponde alle opposizioni
25/08/2021

Vivaio San Nicola Lamacchia: atti vandalici presso l’ufficio comunale
Il Sindaco denuncia alle forze dell’ordine: “Ancora un attacco al nostro Bosco”

Porte e arredi distrutti, impianto elettrico compromesso, sottratto anche un decespugliatore. Questi i danni perpetrati qualche giorno addietro da ignoti agli uffici comunali del vivaio forestale “San Nicola Lamacchia”. Ad accorgersi dell’accaduto, il personale in servizio proprio presso il vivaio nel cuore del bosco Difesa Grande: “Non c’è riposo – commenta il primo cittadino gravinese, Alesio Valente – per tutti quelli che odiano il bene comune. Una volta ancora, a pagarne le conseguenze, è il nostro Bosco”. Aggiunge il sindaco: “Abbiamo immediatamente sporto denuncia. Le forze dell’ordine sono già al lavoro: confidiamo che le indagini possano condurre a identificare i responsabili di questo ennesimo affronto, perchè siano puniti secondo legge”.

Gravina in Puglia, 23 Agosto 2021