资产发布器
AVVISI - 29/08/2024

AVVISO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE , FINALIZZATO ALL’EVENTUALE SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI “PRESIDIO DI PRONTO INTERVENTO E AMBULANZA IN OCCASIONE DELLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE DOMENICA IN BICI E URBAN NIGHT SOLIDALE”.

AVVISO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE , FINALIZZATO ALL’EVENTUALE SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI “PRESIDIO DI PRONTO INTERVENTO E AMBULANZA IN OCCASIONE DELLE...

Tutte le novità
AVVISO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE , FINALIZZATO ALL’EVENTUALE SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI “PRESIDIO DI PRONTO INTERVENTO E AMBULANZA IN OCCASIONE DELLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE DOMENICA IN BICI E URBAN NIGHT SOLIDALE”.
资产发布器

Eventi natalizi: avviso pubblico per la presentazione di proposte

Eventi natalizi: avviso pubblico per la presentazione di proposte

Eventi natalizi: avviso pubblico per la presentazione di proposte

Data di pubblicazione - 05/11/2025

Descrizione

E' indetta una procedura finalizzata alla raccolta di manifestazioni di interesse provenienti da parte di enti privati senza scopo di lucro (quali associazioni, parrocchie, fondazioni), imprese produttrici di beni e/o servizi ed istituti scolastici, che intendano proporre e realizzare nel periodo natalizio presso le vie della Città di Gravina in Puglia ed in particolare nella parte più antica e suggestiva, presepi, scenografie, spettacoli, concerti, esibizioni di artisti, eventi dedicati a bambini, anziani e persone con disabilità, mercatini di Natale, bancarelle di artigianato, villaggi a tema e quant'altro possa essere considerato di significativo interesse culturale, socio, ricreativo e fonte di attrattiva turistica.

Il presente avviso pubblico ha per oggetto l'acquisizione di proposte e la realizzazione, nel periodo natalizio dell'anno in corso per le vie della Città di Gravina in Puglia, in particolare nelle zone più suggestive del Centro Storico, di presepi, scenografie, spettacoli, concerti, esibizioni di artisti, eventi dedicati a bambini, anziani e persone con disabilità, mercatini di Natale, bancarelle di artigianato, villaggi a tema e quant'altro possa essere considerato di significativo interesse culturale. socio, ricreativo e fonte di attrattiva turistica.

Il presente avviso è rivolto a enti privati (quali associazioni, parrocchie, fondazioni) imprese produttrici di beni e/o servizi ed istituti scolastici, in possesso dei requisiti di legge per contrarre con la pubblica amministrazione (in caso di imprese), operanti sul territorio gravinese. Per quanto riguarda le imprese, queste dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità di essere in regola con gli obblighi contributivi e relativi alla sicurezza sul lavoro ai sensi del D. Lgs. 81/2008, con gli obblighi di cui alla tracciabilità finanziaria, di avere i requisiti di cui agli artt. 94 e 95 del vigente codice appalti e abilitati alla fatturazione elettronica, non in condizioni di fallimento e, in ogni caso, non in condizione debitoria nei confronti dell'Ente.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere redatte a pena di esclusione secondo lo schema di istanza allegato al presente avviso e trasmesse esclusivamente tramite pec al seguente indirizzo: protocollo.gravinainpuglia @pec.rupar.puglia.it entro e non oltre quindici giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

All'istanza occorrerà allegare a pena di nullità:


- in caso di aps, statuto e atto costitutivo, codice fiscale attribuito dall'Agenzia delle Entrate:

- descrizione dettagliata dell'evento proposto se trattasi di spettacoli, concerti, esibizioni di artisti di strada, eventi dedicati a bambini, anziani e persone con disabilità, mercatini di Natale, bancarelle di artigianato, villaggi a tema, relativo costo e proposta di data di realizzazione, che potrà tuttavia essere accettata o modificata dall'Amministrazione, in caso di ammissione, rigorosamente firmati dal rappresentante legale/Presidente:

- altre proposte che non rientrino nelle categorie di cui ai punti precedenti, descrizione e relativo costo, rigorosamente firmati dal rappresentante legale/Presidente.

Le proposte pervenute saranno valutate da una Commissione Esaminatrice sulla scorta della loro qualità artistica e tecnica, ma anche tenendo conto della loro originalità, in considerazione delle attuali esigenze dell'ente e nei limiti delle risorse economiche disponibili. Il Comune si riserva, a suo insindacabile giudizio, di riaprire i termini dell'avviso, nel caso di manifestazioni di interesse insufficienti o non confacenti con le esigenze dell'Ente. Il Comune, sulla base delle risorse economiche disponibili, provvederà a selezionare tramite apposita Commissione Esaminatrice le proposte più originali, complete, idonee e meritevoli di accoglimento, provvedendo a porre in essere appositi affidamenti diretti, nel rispetto del Codice degli Appalti.
 

Allegati

Contatti

Ulteriori Informazioni

Licenza d'uso
Licenza sconosciuta

Ultimo aggiornamento: 05 11月 2025 - 00:00:00

Siti tematici
 

Siti tematici

 
 

Albo pretorio online

Accedi alla sezione

 
 

Amministrazione trasparente

Accedi alla sezione

 
 

AppIO

Accedi al portale dei servizi AppIO

 
 

Istanze On Line

Accedi al portale per la presentazione delle istanze

 
 

Portale Traspare

Accedi al portale delle gare del Comune di Gravina

 
 

Ascoltare per migliorare

Accedi alla sezione per la rilevazione della qualità dei servizi

 

 

In evidenza

 

Attuazione misure PNRR

Accedi alla sezione

 

POR PUGLIA 2014-2020

Accedi alla sezione

 

Genere in Comune

Accedi alla sezione

 

SISUS 2022

Accedi alla sezione

 

Catasto aree percorse dal fuoco

Accedi alla sezione

 

Censimento del verde urbano

Accedi alla sezione

资产发布器

Affidamento del servizio di gestione dell'asilo nido comunale 2025-2026

Affidamento del servizio di gestione dell'asilo nido comunale 2025-2026

Procedura negoziata ai sensi dell’articolo 50, comma 1, lett. e), D.Lgs. n. 26/2023 finalizzata all'affidamento del servizio per n. 11 mesi (settembre 2025 – luglio 2026)

Data di pubblicazione - 28/08/2025

Descrizione

Si rende noto che il Comune di Gravina in Puglia intende procedere ad una indagine di mercato finalizzata all’individuazione e formazione di un elenco di operatori economici qualificati, interessati a partecipare alla procedura
negoziata per l’affidamento della gestione in concessione dell’Asilo Nido Comunale sito in Via Tiziano 28, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 108, comma 2, del D.Lgs. n. 36/2023. 

Al fine della partecipazione alla gara, gli operatori economici concorrenti, a pena di esclusione, devono inviare, entro e non oltre le 23:59 del giorno 07 settembre 2025 la documentazione richiesta telematica, tramite la PAD (piattaforma acquisti digitali) “TRASPARE”, raggiungibile attraverso il sito https://gravinainpuglia.traspare.com/announcements/319.

Maggiori informazioni nei documenti allegati.

Ulteriori Informazioni

Licenza d'uso
Licenza sconosciuta

Ultimo aggiornamento: 28 8月 2025 - 00:00:00

资产发布器

Servizi Pubblici

Ascoltare per migliorare

Indagine sulla soddisfazione dei cittadini

Domanda richiesta bonus economici

Il servizio consente di richiedere buoni pasto utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità. Fornisce informazioni sui requisiti di accesso, sulla documentazione...

Imposta Unica Comunale IUC (IMU TASI TARI)

Imposta Unica Comunale IUC (IMU TASI TARI)

Pagamento Contravvenzione

Il servizio permette ai cittadini di visualizzare la propria situazione debitoria relativa alle sanzioni emesse dalla Polizia Locale. Attraverso la piattaforma è possibile consultare l'elenco dei...

Pagamento retta mensile asilo nido comunale

Il servizio permette di pagare la retta mensile per la fruizione dell'Asilo nido comunale per i minori dai 3 mesi ai 3 anni

资产发布器