Publicador de continguts
AVVISI - 29/08/2024

AVVISO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE , FINALIZZATO ALL’EVENTUALE SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI “PRESIDIO DI PRONTO INTERVENTO E AMBULANZA IN OCCASIONE DELLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE DOMENICA IN BICI E URBAN NIGHT SOLIDALE”.

AVVISO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE , FINALIZZATO ALL’EVENTUALE SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI “PRESIDIO DI PRONTO INTERVENTO E AMBULANZA IN OCCASIONE DELLE...

Tutte le novità
AVVISO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE , FINALIZZATO ALL’EVENTUALE SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI “PRESIDIO DI PRONTO INTERVENTO E AMBULANZA IN OCCASIONE DELLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE DOMENICA IN BICI E URBAN NIGHT SOLIDALE”.
Publicador de continguts

Somme covid, precisazioni della giunta

Somme covid, precisazioni della giunta

Somme covid, precisazioni della giunta

Data di pubblicazione - 27/06/2025

Descrizione

Con riferimento alle affermazioni del consigliere Mario Conca in merito alla restituzione delle somme Covid non utilizzate dal nostro Comune, si precisa che tali somme erano vincolate a tale scopo.

Quando l’Amministrazione  Lagreca si è insediata, la pandemia era finalmente finita e tali somme non potevano più essere utilizzate in quanto vincolate all'emergenza Covid, così come certificato nel mese di luglio 2022 dagli uffici sull'apposito portale ministeriale. Successivamente il governo ha indicato la modalità di restituzione.

Ogni altra lettura o interpretazione è puramente falsa e infondata e non deve essere utilizzata per cercare facile visibilità ai danni della verità.

La Giunta Comunale 

Allegati

Contatti

Ulteriori Informazioni

Licenza d'uso
Licenza sconosciuta
Licenza d'uso Licenza sconosciuta

Ultimo aggiornamento: 27 de juny 2025 - 00:00:00

Siti tematici
 

Siti tematici

 
 

Albo pretorio online

Accedi alla sezione

 
 

Amministrazione trasparente

Accedi alla sezione

 
 

AppIO

Accedi al portale dei servizi AppIO

 
 

Istanze On Line

Accedi al portale per la presentazione delle istanze

 
 

Portale Traspare

Accedi al portale delle gare del Comune di Gravina

 
 

Ascoltare per migliorare

Accedi alla sezione per la rilevazione della qualità dei servizi

 

 

In evidenza

 

Attuazione misure PNRR

Accedi alla sezione

 

POR PUGLIA 2014-2020

Accedi alla sezione

 

Genere in Comune

Accedi alla sezione

Publicador de continguts

Affidamento del servizio di gestione dell'asilo nido comunale 2025-2026

Affidamento del servizio di gestione dell'asilo nido comunale 2025-2026

Procedura negoziata ai sensi dell’articolo 50, comma 1, lett. e), D.Lgs. n. 26/2023 finalizzata all'affidamento del servizio per n. 11 mesi (settembre 2025 – luglio 2026)

Data di pubblicazione - 28/08/2025

Descrizione

Si rende noto che il Comune di Gravina in Puglia intende procedere ad una indagine di mercato finalizzata all’individuazione e formazione di un elenco di operatori economici qualificati, interessati a partecipare alla procedura
negoziata per l’affidamento della gestione in concessione dell’Asilo Nido Comunale sito in Via Tiziano 28, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 108, comma 2, del D.Lgs. n. 36/2023. 

Al fine della partecipazione alla gara, gli operatori economici concorrenti, a pena di esclusione, devono inviare, entro e non oltre le 23:59 del giorno 07 settembre 2025 la documentazione richiesta telematica, tramite la PAD (piattaforma acquisti digitali) “TRASPARE”, raggiungibile attraverso il sito https://gravinainpuglia.traspare.com/announcements/319.

Maggiori informazioni nei documenti allegati.

Allegati

Nome documento Data
Avviso esplorativo asilo nido.pdf
(dimensione:283Kb)

28/08/2025
Decisione a contrarre.p7m
(dimensione:352Kb)

28/08/2025
CSA Asilo Nido.pdf
(dimensione:561Kb)

28/08/2025
Istanza di partecipazione.docx
(dimensione:28Kb)

28/08/2025
MO - Manifestazione di interesse.pdf
(dimensione:1Mb)

28/08/2025

Bando

Area intervento

Elaborati generali

Avviso

Inquadramento

Proceura generale

Ulteriori Informazioni

Licenza d'uso
Licenza sconosciuta

Ultimo aggiornamento: 28 d’ag. 2025 - 00:00:00

Publicador de continguts

ZTL/APU (Copia)

Richiesta di accesso alla ZTL - Zona a Traffico Limitato

  • Servizio attivo

La procedura consente di richiede il pass di autorizzazione per l'accesso ed il transito nella ZTL

A chi è rivolto

A tutti i soggetti interessati

Descrizione

La procedura consente di richiede il pass di autorizzazione per l'accesso ed il transito nella ZTL

Cos'è

Per richiedere il pass di accesso alla ZTL è sufficiente collegarsi al portale Istanze On Line (IOL) e selezionare la richiesta di pass,in base alla categoria di interesse tra quelle mostrate a video.

Per accedere al servizio cliccare sul link IOL-ZTL

​​​​​​

Le persone con disabilità, in possesso di regolare contrassegno, prima di accedere alla ZTL, dovranno comunicare il numero di targa del veicolo utilizzato e il numero del contrassegno per disabili al numero verde 800 801 300.

In caso di transito effettuato in assenza di pass, la comunicazione va effettuata entro e non oltre le 24 ore dal transito, inviando l’apposito modello 8, per il rilascio dell’autorizzazione in sanatoria. In assenza, il procedimento amministrativo sanzionatorio seguirà il suo corso.

 

Allegati

Come Fare

Cosa serve

 

Cosa si ottiene

Tempi e scadenze

Costi e vincoli

Previsti costi di istruttoria e bollo

Accedi al servizio

Per informazioni rivolgersi al numero verde 800 801 300.

 

Ulteriori Informazioni

Licenza d'uso
Licenza sconosciuta

Condizioni di servizio

Siti Esterni

Ultimo aggiornamento: mar, 30 apr 2024 17:24:59 +0200

Publicador de continguts